Iscrizione alla SIPI

Per iscriversi alla Società Italiana di Patologia Ittica è necessario compilare il modulo accluso e inviarlo alla Segreteria della Società a mezzo posta, fax o e-mail.

 

Il pagamento della quota sociale per l’anno in corso è pari a 26 euro se studenti o soggetti non strutturati presso Enti pubblici quali borsisti o contrattisti, negli altri casi è di 50 €.

 

L’iscrizione alla Società fornisce, per il periodo relativo al pagamento, l’aggiornamento sulle iniziative della Società, riduzioni sulle quote di iscrizione ai Convegni Nazionali della S.I.P.I. e l’abbonamento alla rivista della Società “Ittiopatologia”.

 

L’importo potrà essere consegnato direttamente alla Segreteria, inviato in contanti o sotto forma di assegno, o ancora effettuato mediante bonifico bancario (IBAN IT97K0200862770000104743560 UNICREDIT agenzia di Ponte San Nicolò (PD), intestato a Società Italiana di Patologia Ittica.

 

E’ altresì possibile l’iscrizione come Socio Sostenitore con una quota di iscrizione annuale pari a 200 €: tale modalità di iscrizione sarà oggetto di visibilità nell’ambito delle iniziative della Società.

 

Coordinate della Segreteria

TOFFAN Anna

Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie

Viale dell’Università 10

35020 Legnaro (PD)

Tel. 049 8084333

E-mail: atoffan@izsvenezie.it segreteria.sipi@izsvenezie.it

 

Modulo iscrizione pdf file